MOB RULES: iniziate le registrazioni per il nuovo album

Pubblicato il 14/12/2024

I tedeschi MOB RULES sono attualmente in studio di registrazione per lavorare al loro decimo album sotto la direzione di Markus Teske (SYMPHONY X, VANDEN PLAS, U.D.O.) Il disco non ha ancora un titolo ma l’uscita è fissata per la fine dell’estate 2025 per ROAR. E’ prevista l’uscita di un singolo all’inizio dell’anno prossimo.

Il frontman della band, Klaus Dirks, ha dichiarato:

“Tutte le canzoni sono state scritte e gran parte di esse sono anche già state registrate. Aspettatevi un album speciale sotto molti aspetti e con il quale siamo riusciti a costruire un ponte tra ieri e oggi. In parole povere, abbiamo utilizzato la storia della band come ispirazione. Oltre alle versioni in CD e vinile, l’album sarà presentato da un ulteriore supporto fisico nel quale abbiamo messo tutta la nostra creatività e non abbiamo badato a spese per offrire ai fan un’esperienza definitiva. Ulteriori dettagli saranno svelati a tempo debito, ma possiamo già dirvi che il primo singolo si intitolerà ‘Back To Savage Land‘“.

Markus Wosgien, il responsabile A&R della ROAR afferma:

“I MOB RULES sono con me ormai da 25 anni. Negli anni Novanta, come fan del power metal potevi comprare alla cieca qualsiasi cosa con il marchio Limb Music. Ricordo le prime cassette pre-release di nuovi artisti come ANGRA, RHAPSODY, ELDRITCH, ABRAXAS e MOB RULES! Limb Schnoor aveva un talento speciale in questo campo e da allora i MOB RULES sono stati dei compagni musicali che mi hanno sempre sorpreso e ispirato. Ora finalmente tutto ha funzionato alla perfezione e possiamo mettere giù insieme nuovi piani che includono i prossimi album in studio, ristampe e sorprese relative ad alcuni titoli del precedente catalogo“.

Si attendono a breve maggiori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.