MØL: il video di “Photophobic” dal nuovo album “Diorama”

Pubblicato il 23/07/2021

 

I danesi MØL pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Diorama“, il 5 novembre 2021 su Nuclear Blast. Il disco è stato registrato e mixato da  Tue Madsen (GOJIRA, MESHUGGAH, HEAVEN SHALL BURN). La copertina è di Jon Gotlev.

Ecco l’ artwork di “Diorama” e il video del primo singolo estratto, “Photophobic“, diretto da Kasper Jensen di M2 Film:

 

“‘Photophobic‘ è incentrato sulla negazione e l’autoinganno. La paura del proprio passato”, spiega il vocalist Kim Song Sternkopf. “La canzone racchiude il timore di avventurarsi con forza attraverso luoghi dolorosi, ma comunque importanti di un sé e della propria storia.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.