MOLLY HATCHET: è morto il cofondatore Steve Holland

Pubblicato il 03/08/2020

L’ex chitarrista e cofondatore dei MOLLY HATCHET, Steve Holland, è deceduto all’età di 66 anni. Al momento non è ancora stata resa nota la causa di morte ma pare che da tempo non fosse in buona salute.

Holland ha suonato nei MOLLY HATCHET dal 1974 al 1984 e sugli album “Molly Hatchet” (1978), “Flirtin’ With Disaster” (1989), “Beatin’ The Odds” (1980), “Take No Prisoners” (1981) e “No Guts No Glory” (1983).

Our deepest condolences are sent to the family of Steve Holland, guitarist and co-founder of Molly Hatchet of his…

Gepostet von Official Molly Hatchet am Montag, 3. August 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.