MOLLY HATCHET: una data al Bloom di Mezzago (MB)

Pubblicato il 29/08/2017

Comunicato stampa di Barley Arts:

I MOLLY HATCHET, un pezzo di storia del southern rock, saranno presto in Italia: venerdì 15 dicembre 2017 al Bloom di Mezzago (MB). I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Mailticket dalle 11 di giovedì 31 agosto.

Nati nel 1971 a Jacksonville, Florida, i MOLLY HATCHET hanno attraversato quattro decadi con frequenti cambi di formazione, ma mantenendo intatto il proprio spirito. Sulla cresta dell’onda anche grazie a band come i LYNYRD SKYNYRD, a fine anni Settanta la formazione arriva al successo di massa grazie ai tre album “Molly Hatchet” (1978), “Flirtin’ With Disaster” (1979) e “Beatin’ The Odds” (1980), che hanno collezionato una lunghissima serie di dischi di platino in tutto il mondo. “Regrinding The Axes” (2012) è il loro ultimo lavoro, il quattordicesimo in studio, che la band ha presentato su scala globale con un lungo tour che l’ha portata in USA, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia e Australia.

I MOLLY HATCHET sono Dave Hlubek (chitarra, voce), John Galvin (tastiere), Bobby Ingram (chitarra), Phil McCormack (voce), Tim Lindsey (basso) e Shawn Beamer (batteria).

www.mollyhatchet.com

MOLLY HATCHET
Venerdì 15 Dicembre 2017
Mezzago (MB), Bloom – via Eugenio Curiel, 39

Posto unico in piedi: € 24,00 + prev. / € 27,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Molly Hatchet 21.12.2009 Session
Diemelsee – Rockfarm-Studio +
Edersee – Schloß Waldeck +
Bad Arolsen – Outback Club, Germany

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.