MONOLITHE: i dettagli del nuovo album “Zeta Reticuli”, ascolta “The Barren Depths”

Pubblicato il 25/06/2016

I progressive metaller MONOLITHE presentano il loro nuovo album “Zeta Reticuli”, in uscita il prossimo re 8 luglio su Debemur Morti Production. Come il precedente “Epsilon Aurigae“, l’ album includerà tre brani della durata di 15 minuti ciascuno:

  1. Ecumenopolis
  2. TMA-1
  3. The Barren Depths

Di seguito, il video con una versione appositamente editata di “The Barren Depths”.

Qui anche l’artwork di “Zeta Reticuli”, stato creato dall’artista norvegese Artist Robert Høyem (Overhaus).

monolithe-zeta-reticuli-artwork-2016
La release è già disponibile per i preordini in digipack e digital download. Inoltre, è disponibile in preordine anche un triplo  LP con “Epsilon Aurigae” e “Zeta Reticuli”, che sarà pubblicato anche in edizione speciale in sole 60 copie.

Monolithe - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.