MONSTER MAGNET: il cofondatore Tim Cronin è affetto da SLA

Pubblicato il 01/04/2025

Il primo cantante, bassista e cofondatore dei MONSTER MAGNET, Tim Cronin, è affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

Per aiutare il musicista nella sua lotta contro questa malattia neurodegenerativa, è stata lanciata a questo indirizzo una campagna di raccolta fondi per le spese mediche.

Cronin ha cantanto e suonato basso e batteria nei MONSTER MAGNET dalla loro fondazione nel 1989 al 1990. Successivamente ha lavorato per la band come tecnico per molti anni.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.