MONSTER MAGNET: terminati i lavori sul nuovo album, presentano dal vivo il brano “Mindfucker”

Pubblicato il 06/06/2017

Il chitarrista dei MONSTER MAGNET Phil Caivano confermato nel corso di una recente intervista a Metal Express Radio che i lavori sul nuovo album della band sono terminati:

E’ finito. Il mixaggi sono quasi terminati. Penso che ci sia ancora un brano da mixare e poi è fatta.”

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Napalm Records pubblicherà l’album nei primi mesi del 2018.

Di seguito, un video girato dai fan in occasione dello show che la band ha tenuto lo scorso 23 maggio a Leeds, durante il quale è stato presentato un nuovo brano dal titolo “Mindfucker“. Il pezzo sarà incluso nella nuova release.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.