MONUMENTS: interrompono le attività

Pubblicato il 10/08/2024

Monuments

 

I MONUMENTS hanno annunciato l’interruzione delle loro attività a causa di problemi di salute di cui soffre John Browne.

Il chitarrista è infatti affetto da spondilite anchilosante (la stessa malattia di Mick Mars dei MÖTLEY CRÜE).

La band dichiara:

“Cari amici, fan e supporter. Con gran dispiacere annunciamo che non saremo in grado di suonare nel prossimo tour negli Stati Uniti insieme a LEPROUS e FIGHT THE FIGHT. Interrompiamo anche il processo di scrittura delle canzoni il quinto disco.
Come alcuni di voi sapranno, alcuni anni fa a Browne è stata diagnosticata la spondilite anchilosante. Per tenere la sua condizione sotto controllo e nella giusta direzione, dovrà dedicare del tempo per rendere più facile la convivenza con la malattia. Per ora saremo in pausa a tempo indeterminato finché il problema non sarà sotto controllo. Per favore, tenete alta la bandiera dei MONUMENTS fino al nostro ritorno.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MONUMENTS (@thisismonuments)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.