MONUMENTS: torna il batterista Mike Malyan

Pubblicato il 04/12/2019

I MONUMENTS hanno rivelato che Mike Malyan è tornato nella formazione. Il batterista aveva lasciato la band nel 2015 per lesioni alla schiena e alle spalle.

“Siamo felici di dare il bentornato a Mike Malyan come batterista dei MONUMENTS. Dopo 5 anni di infortunio, passando per chirurgia e terapie, ha recuperato ed è tornato al suo kit… esattamente dove l’ha lasciato!

“Vogliamo ringraziare Daniel Lang (Lango) per gli anni passati nella band. Abbiamo suonato i nostri più grandi show con lui durante questo periodo e creato alcuni bellissimi ricordi. Seguite la sua altra band THE SCRATCH se vi piace la musica irish, non ve ne pentirete.

“Ora siamo nel pieno della fase di scrittura di MONUMENTS IV ed abbiamo date fissate in Europa e Stati Uniti.”

Fans,We're beyond excited to welcome Mike Malyan back to MONUMENTS as our full time drummer. After 5 years of…

Gepostet von MONUMENTS am Dienstag, 3. Dezember 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.