MOONLIGHT HAZE: il video del nuovo singolo “The Rabbit of the Moon”

Pubblicato il 27/04/2020

I MOONLIGHT HAZE hanno pubblicato il video di “The Rabbit of the Moon“, il primo singolo tratto dal nuovo album “Lunaris“.

Guarda il video qui:

Ecco il commento della cantante Chiara Tricarico:

“’The Rabbit of the Moon’ è ispirato all’antica leggenda giapponese sul generoso coniglio che si offrì in sacrificio per nutrire il Dio della Luna, che lo salvò e scolpì la sua sagoma sulla luna in modo che tutti potessero ricordare per sempre il suo gesto. L’atmosfera mistica e sognante del brano e le sue dolci melodie vi condurranno nella foresta magica in cui la storia è ambientata”.

Lunaris” è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) ai Domination Studios e include un’apparizione speciale di Fabio Lethien Polo (ELVENKING). La splendida copertina è stata ancora una volta realizzata da Beatrice Demori (come già quella di ‘De Rerum Natura’).

“Lunaris” uscirà il 12 giugno 2020 su Scarlet Records.

www.scarletrecords.it
www.moonlighthaze.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.