MOONLIGHT HAZE: il video della versione in 8 bit di “The Rabbit of the Moon”

Pubblicato il 19/01/2021

I MOONLIGHT HAZE hanno pubblicato il videoclip “8 bit” di “The Rabbit of the Moon“, brano tratto dal loro ultimo album “Lunaris” uscito nel 2020 per Scarlet Records.

Il chitarrista Marco Falanga commenta:

“Heavy metal e videogiochi sono sempre andati a braccetto nella nostra vita. Sarà stato il passare più tempo a casa, ma ultimamente abbiamo ripensato a com’era ‘una volta’, cioè a come i videogiochi erano dei piccoli capolavori pur avendo a disposizione solo 8 bit. Ci siamo poi chiesti come sarebbe stato pubblicare un video su un ipotetico web limitato ai mezzi di allora. Abbiamo quindi preso ‘The Rabbit of the Moon’ e l’abbiamo elevata alla magnificenza che solo gli ‘8 bit’ sanno regalare. E così è nato ‘The Ra8bit of the Moon’. Oggi più che mai, è col volto rigato da lacrime nostalgiche che vogliamo dirvi che… ‘All your base are belong to us’”.

Il video della versione originale del pezzo:

www.scarletrecords.it
www.moonlighthaze.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.