MOONLIGHT HAZE: il video di “Enigma”

Pubblicato il 04/05/2021

I MOONLIGHT HAZE hanno pubblicato il video del pezzo “Enigma“. Il video è stato diretto dal chitarrista Marco Falanga e da Beatrice Demori (oround.it).

Il brano è presente sull’ultimo album, “Lunaris“, uscito lo scorso anno per Scarlet Records.

La cantante Chiara Tricarico dichiara:

“‘Enigma’ è la canzone più misteriosa dei MOONLIGHT HAZE. Penso davvero che il video si adatti molto bene all’atmosfera ambigua della canzone: include molti simboli, metafore e un bel colpo di scena alla fine. Sono sicura che farà fare al pubblico un viaggio interessante e introspettivo nelle profondità della subcoscienza, anche grazie a citazioni latine e giochi di parole nel nostro linguaggio nativo.”

I precedenti video “Till The End” e “Rabbit Of The Moon“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.