MOONLIGHT HAZE: il video di “Till The End”

Pubblicato il 01/06/2020

Comunicato stampa:

I Moonlight Haze hanno pubblicato il singolo/video di ‘Till The End‘, brano tratto dal nuovo album ‘Lunaris‘, in uscita il 12 giugno su Scarlet Records.

Lunaris’ è composto da undici brani che porteranno l’ascoltatore in un viaggio senza tempo attraverso groove frenetici, testi di rara potenza ed avvincenti melodie. La band continua a sperimentare con la musica elettronica, il folk ed elementi ancora più imprevedibili, attuando una profonda ricerca musicale e una profonda esplorazione interiore, per un’esperienza sognante ed etera.

Lunaris’ è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) ai Domination Studios e include un’apparizione speciale di Fabio Lethien Polo (Elvenking). La splendida copertina è stata ancora una volta realizzata da Beatrice Demori (come già quella di ‘De Rerum Natura’).

www.scarletrecords.it
www.moonlighthaze.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.