MOONLIGHT HAZE: si uniscono alla nostra campagna di raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana

Pubblicato il 15/03/2020

I MOONLIGHT HAZE hanno aderito attivamente alla campagna di raccolta fondi su GofundMe per la Croce Rossa Italiana lanciata da noi di Metalitalia.com e Spazirock.it in questo momento di emergenza sanitaria causata dall’epidemia di coronavirus. A partire da oggi e per tutta la dirata dell’emergenza, la band devolverà gli utili delle vendite effettuate tramite il proprio online store alla campagna.

Band, artisti, etichette, promoter, associazioni o altre entità che volessero aderire attivamente alla nostra raccolta fondi, possono contattarci attraverso l’indirizzo info@metalitalia.com, utilizzando come oggetto ” RACCOLTA FONDI PER CROCE ROSSA ITALIANA”

Ecco il messaggio diffuso poco fa dai MOONLIGHT HAZE via Facebook:

Questo è indubbiamente un momento difficile per tutti.
La nostra mente va alle persone che in prima linea lottano per contenere l’emergenza. Noi abbiamo la fortuna di stare bene, per questo è importante aiutare chi ci aiuta, correndo in tanti casi grossissimi rischi.
È un periodo in cui sentiamo di dover fare dei sacrifici e questo è ciò che abbiamo deciso di fare noi, nel nostro piccolo:
Per tutta la durata dell’emergenza rinunceremo agli utili del nostro webstore (al netto quindi delle spese di produzione e spedizione) per supportare la campagna promossa da Metalitalia.com e SpazioRock.it.
I profitti saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana.
Come sapete, non ci è consentito uscire di casa quindi, se sceglierete di acquistare dal nostro webstore, le spedizioni subiranno inevitabilmente dei ritardi, ma le donazioni saranno recapitate immediatamente!
Il modo migliore per intervenire è supportare direttamente la campagna. Se volete potete unirvi a noi facendo una donazione attraverso questo link: https://bit.ly/2Wj4M0j
La musica ha aiutato molto ciascuno di noi nei momenti difficili, per questo continueremo a suonare, cantare e creare contenuti da condividere con voi.
Restiamo carichi e restiamo positivi! \m/
#aiutiamochiciaiuta

🇺🇸 HELP THOSE WHO HELP US! (Segue traduzione in italiano)These are tough days for everyone, we all know that.Our…

Gepostet von Moonlight Haze am Sonntag, 15. März 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.