MOONSPELL: a ottobre la biografia “Wolves Who Were Men: The History Of Moonspell”

Pubblicato il 09/09/2019

I MOONSPELL pubblicheranno la loro biografia ufficiale, “Wolves Who Were Men: The History Of Moonspell”, il 31 ottobre 2019. Sarà edita da Crypt Publications in collaborazione con Cult Never Dies e Alma Mater.

Il libro, curato da Ricardo S. Amorim, sarà disponibile iniziamente in lingua inglese e coprirà tutta la carriera della band, con foto esclusive e interviste ai membri del gruppo e a musicisti di altre band quali ROTTING CHRIST, CRADLE OF FILTH, SAMAEL, KREATOR, THE GATHERING e AMORPHIS.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.