MOONSPELL: ascolta la nuova “Evento“

Pubblicato il 13/10/2017

Di seguito il nuovo lyric video dei MOONSPELL per il pezzo “Evento“. Il brano sarà presente sul nuovo album, “1755“, in uscita il 3 novembre per Napalm Records.

Il disco è interamente cantato in portoghese ed è incentrato sul terremoto che colpì Lisbona nel 1755. E’ stato prodotto da Tue Madsen (MESHUGGAH, DARK TRANQUILLITY, THE HAUNTED). Sul disco sarà presente in veste di ospite il cantante Paulo Bragança.

Tracklist:

01. Em Nome Do Medo
02. 1755
03. In Tremor Dei (feat. Paulo Bragança)
04. Desastre
05. Abanão
06. Evento
07. 1 De Novembro
08. Ruínas
09. Todos Os Santos
10. Lanterna Dos Afogados

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.