MOONSPELL: cambio di batterista e nuovo album

Pubblicato il 04/07/2020

Di seguito il comunicato diffuso dai MOONSPELL circa un cambio in formazione e il nuovo album:

“I MOONSPELL comunicano l’uscita del batterista Mike Gaspar. I motivi della separazione rimarranno tra le parti coinvolte e chiediamo che questa privacy venga rispettata.

I MOONSPELL iniziano così un nuovo ciclo e stanno già lavorando con il batterista Hugo Ribeiro (non è un parente del nostro cantante), al nuovo album, che registreremo con il produttore Jaime Gomez Arellano (PARADISE LOST, ULVER, GHOST) tra settembre e ottobre di quest’anno. Il titolo provvisorio è “H” e verrà rilasciato dalla Napalm Records con distribuzione Alma Mater Records in Portogallo nel primo semestre del 2021.

Mike continuerà la sua attività di batterista e pubblicherà in futuro altri progetti musicali”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.