MOONSPELL: i dettagli del nuovo album “Hermitage” e il lyric video della opener “The Greater Good”

Pubblicato il 19/11/2020

Comunicato stampa:

I MOONSPELL hanno rivelato i dettagli del loro tredicesimo album in studio! “Hermitage” uscirà il 26 febbraio 2021 su Napalm Records.

Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Jaime Gomez Arellano (PARADISE LOST, PRIMORDIAL, GHOST, SÓLSTAFIR e molti altri) agli Orgone Studios nel Regno Unito.

Oggi la band ha condiviso “The Greater Good” opener e primo singolo estratto da “Hermitage“. Il cantante Fernando Ribeiro commenta:

The Greater Good‘ colpisce il profondo contrasto delle nostre priorità di esseri umani. Il testo evidenzia lo scontro quotidiano tra i problemi che non avremmo mai potuto, o mai voluto risolvere e i problemi del mondo. Il culto del corpo contro la carestia africana; l’uccisione di innocenti contro il secondo emendamento; la bellezza dei monumenti contro la bruttezza della violenza. Siamo tutti responsabili di ciò che accade. Sia nel bene che nel male. Non è una questione di razza, genere, classe o istruzione. È una questione di coscienza. È di importanza vitale rinnovare i legami delle nostre comunità, il nostro comportamento. Solo noi possiamo salvarci da noi stessi.”

Ecco il lyric video di “The Greater Good“:

Tracklist e copertina di “Hermitage“, disegnata da Arthur Berzinsh:

01. The Greater Good
02. Common Prayers
03. All or Nothing
04. Hermitage
05. Entitlement
06. Solitarian
07. The Hermit Saints
08. Apophthegmata
09. Without Rule
10. City Quitter (Outro)

+ Bonus Track:

11. Darkness in Paradise (cover dei CANDLEMASS disponibile su LP, Deluxe Box, MC + Mediabook)

12. The Great Leap Forward (7″ Vinyl – available in Deluxe Box)

Hermitage” sarà disponibile in diverse Edizioni Deluxe altamente limitate e da collezione: Mediabook e cassetta contententi la cover di “Darkness in Paradise” dei CANDLEMASS, ma anche in formato jewelcase e digital.

La Deluxe Box includerà inoltre un vinile 7” con un’altra speciale bonus track, “The Great Leap Forward“, e altri oggetti da collezione.

Pre-order QUI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.