MOONSPELL: il video di “Apophthegmata” dal nuovo live DVD / Blu-Ray “From Down Below – Live 80 Meters Deep”

Pubblicato il 28/09/2022

Artista: Moonspell | Fotografo: Paolo Manzi | Data: 16 luglio 2022 | Evento: Luppolo in Rock | Città: Cremona

 

I MOONSPELL pubblicheranno un nuovo BluRay/DVD intitolato “From Down Below – Live 80 Meters Deep“, il prossimo venerdì 30 settembre su Napalm Records.

La band ha presentato il suo ultimo album “Hermitage” (2021) dal vivo alle Grutas de Mira d’Aire, considerate uno dei più bei siti naturalistici del Portogallo. Le registrazioni sono avvenute sottoterra, alla presenza di un team di produzione e di un numero selezionato di fan. La regia è di Guilherme Henrique.

Ecco il video del terzo singolo “Apophthegmata“, tratto dalla nuova release:

La band spiega:

“Apophthegmata è una parola greca che definisce una raccolta di testi, un libro con le lezioni e le rivelazioni più importanti dei Padri del deserto, i re degli eremiti. Stavano nell’oscurità per ricevere delle illuminazioni e successivamente portare messaggi di pace e saggezza alle comunità inquiete e sofferenti. Questa canzone rappresenta, musicalmente parland, un gioco di luci e ombre, un ponte tra fragilità e forza. È diventato subito un must della nostra scaletta e uno dei preferiti dai fan dall’album ‘Hermitage‘. Enjoy the light, impara nell’oscurità, sii gentile con te stesso in modo da poter essere gentile con gli altri.”

Di seguito le precedenti, “Hermitage” e “Entitlement“:

From Down Below – Live 80 Meters Deep” sarà disponibile nei seguenti formati:

– BD/DVD Digipak incl. 2xDVD, 1xBluRay, 1xCD (plus a lot of bonus material!)
– 2 LP Gatefold BLACK
– 2 LP Gatefold MARBLED WHITE/BLACK incl. Poster
– Earbook incl. 2xDVD/1xBluRay
– Digital Album

Qui i preordini  e di seguito i dettagli:

Tracklist:
01. The Greater Good

02. Common Prayers
03. All or Nothing
04. Hermitage
05. Entitlement
06. Solitarian
07. The Hermit Saints
08. Apophthegmata
09. Without Rule
10. The Great Leap Forward

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.