MOONSPELL: ristampa in arrivo per i 25 anni di “Irreligious”

Pubblicato il 24/06/2021

 

I MOONSPELL per celebrare i 25 anni dall’uscita di “Irreligious” (1996), hanno annunciato una ristampa dell’album. La casa discografica della band, Alma Mater Records, per gentile concessione di Century Media, ripubblicherà il disco il 29 ottobre 2021.

Fernando Ribeiro, leader della band, dichiara:

“’Irreligious‘ è il punto di incontro tra il metal e il gothic, che apre la strada a un diverso stile e all’unione tra l’eleganza oscura del goth e l’energica profondità dell’heavy metal”

La ristampa di “Irreligious” è preordinabile sul sito ufficiale della band nei seguenti formati:

– Deluxe Box Set
– LP12” (Beer) – Standard Edition
– Cassette (Orange)
– Full Moon Madness LP10”, with 2 songs: Full Moon Madness (Original Version) + Full Moon Madness (Live at Porto, 2020)

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.