MORBID ANGEL: a breve al lavoro su nuovo materiale

Pubblicato il 12/02/2019

In una recente intervista con Metal Wani, il frontman dei MORBID ANGEL Steve Tucker ha rivelato che la band inizierà presto a scrivere nuovo materiale per il prossimo album:

“Io ho già iniziato a scrivere nuovo materiale, e penso che Trey [Azagthoth, chitarra] inizierà a breve. Probabilmente faremo un paio di tour nel corso dell’anno, sono cose di cui abbiamo parlato ma nulla di concreto. E’ passato poco più di un anno dalla pubblicazione dello scorso album e sento il bisogno di scrivere nuova musica.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.