MORBID ANGEL: a dicembre il nuovo album “Kingdoms Disdained”

Pubblicato il 06/10/2017

I MORBID ANGEL pubblicheranno un nuovo album dal titolo “Kingdoms Disdained” il prossimo 1 dicembre su UDR Music. L’album è stato registrato ai Mana Recording studio di St.Petersburg, in Florida, con il produttore ed ex membro della band Erik Rutan. Si tratta del primo full-length con Scott Fuller alla batteria e del primo lavoro con Steve Tucker dai tempi di “Heretic”.
L’album includerà “Warped”, brano che la band ha recentemente presentato durante le sue date americane e che potete ascoltare qui di seguito:

Di seguito l’artwork di “Kingdoms Disdained“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.