MORBID ANGEL: fuori anche Destructhor

Pubblicato il 19/06/2015

Il chitarrista Destructhor (Thor Anders Myhren) ha ufficialmente lasciato i MORBID ANGEL. Il musicista norvegese ha dichiarato:

“Vorrei annunciare che anch’io, Destructhor, sono fuori dai MORBID ANGEL. Hanno deciso di continuare con qualcuno delle loro parti. A dire il vero si tratta di una bella notizia per me, dato che avevo deciso di lasciare i MORBID ANGEL dopo il tour europeo del novembre/dicembre 2014. È il momento di andare avanti con il gruppo norvegese MYRKSKOG. Lì è dove appartengo e ottime cose stanno succedendo! Un nuovo album verrà pubblicato il prossimo anno e ci saranno tour, festival, ecc. È quindi il momento di farsi avanti e di prepararsi per la guerra con i miei fratelli nei MYRKSKOG. Per quanto riguarda i MORBID ANGEL, auguro loro il meglio per tutto! Ho collezionato tante belle esperienze! Nessun sentimento negativo, speriamo che il futuro ci porti tutti in  un’altra dimensione!”.

Morbid Angel - band - 2012

23 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.