A seguito della tragedia accaduta il 31 marzo, quando poco prima del concerto dei MORBID ANGEL il tetto dell’Apollo Theater di Belvidere, nell’Illinois, è crollato a causa di un tornado uccidendo una persona di cinquant’anni e ferendone altre ventotto, la band ha diffuso il seguente comunicato:
“A nome dei MORBID ANGEL, vogliamo innanzitutto fare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici della persona che ha tragicamente perso la vita la scorsa notte nel crollo del tetto del locale a causa di un tornado.
Abbiamo perso un fratello metallaro la scorsa notte e molti sono rimasti feriti in questa tragedia. Vorremmo esprimere quanto siamo grati a coloro (fan, staff del locale, band e crew) che hanno contribuito alla sicurezza e a far uscire le persone dal locale. Ringraziamo i soccorritori (pompieri, EMT, polizia) che sono arrivati rapidamente sul posto e hanno aiutato a portare negli ospedali i feriti, in modo che ricevessero le cure il più rapidamente possibile. Site veri eroi!
In questo momento i nostri pensieri sono per tutti coloro i quali sono stati feriti e ricoverati in ospedale e per tutte le persone colpite dalle tempeste nell’area circostante. Speriamo davvero in una rapida guarigione di tutti i feriti.
A seguito degli eventi della scorsa notte, stiamo lavorando per riprogrammare lo show di stasera a Joliet, Illinois, a mercoledì 5 aprile. Detto questo, la nostra attenzione rimane con le vittime di questa terribile tempesta”.
Visualizza questo post su Instagram