MORBID ANGEL: il titolo del nuovo album!

Pubblicato il 09/03/2011

I MORBID ANGEL hanno scelto "Illud Divinum Insanus" come titolo del loro atteso nuovo album, in uscita il 6 giugno su Season Of Mist. Il disco verrà preceduto dal singolo "Nevermore", che verrà rilasciato il 16 maggio in vinile 7" e download digitale. La B side sarà un’altra canzone tratta dall’album, remixata dai COMBICHRIST.

"Illud Divinum Insanus" è stato registrato nei Mana Recording Studios di St. Petersburg, Florida, con l’aiuto di Erik Rutan (ex chitarrista degli stessi MORBID ANGEL e produttore di CANNIBAL CORPSE e GOATWHORE, fra gli altri).

21 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.