MORBID ANGEL: in arrivo “Altars Of Madness – Ultimate Edition”

Pubblicato il 18/04/2020

I MORBID ANGEL il 29 maggio pubblicheranno per Earache RecordsAltars Of Madness – Ultimate Edition“, una nuova edizione in doppio CD del loro celebre album classico.

L’edizione sarà in digipak e conterrà l’album in versione rimasterizzata, sarà corredata di nuovo artwork e di un CD aggiuntivo con il live “Juvenilia” registrato al Rock City di Nottingham a novembre 1989 durante il Grindcrusher Tour.

Tracklist:

Disc 1:

1. Immortal Rites
2. Suffocation
3. Visions From The Dark Side
4. Maze Of Torment
5. Lord Of All Fevers & Plague
6. Chapel Of Ghouls
7. Bleed For The Devil
8. Damnation
9. Blasphemy
10. Evil Spells

Disc 2:

1. Immortal Rites
2. Suffocation
3. Visions From The Dark Side
4. Maze Of Torment
5. Chapel Of Ghouls
6. Guitar Solo
7. Bleed For The Devil
8. Damnation
9. Blasphemy
10. Lord Of All Fevers & Plague
​11. Evil Spells

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.