MORBID ANGEL: “Non terremo altri concerti in questo clima”

Pubblicato il 10/02/2022

I MORBID ANGEL hanno cancellato la loro partecipazione al Maryland Deathfest, evento in programma per i giorni dal 26 al 29 maggio 2022 a Baltimora, nel Maryland.

Gli organizzatori del festival hanno comunicato quanto segue:

“I MORBID ANGEL non si esibiranno più al Maryland Deathfest 2022. Nonostante i nostri tentativi di convincerli a non cancellare, l’unica cosa che ci è stata detta è che la band ‘Non suonerà al Maryland Deathfest o ad altri eventi nel clima attuale’. Interpretatelo come meglio credete.”

MDF 2022 news:We're pleased to say that for the first time ever, DEICIDE will be performing the Legion album in its…

Pubblicato da Maryland Deathfest su Giovedì 10 febbraio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.