MORBID ANGEL: Pete Sandoval e David Vincent di nuovo insieme negli I AM MORBID

Pubblicato il 02/03/2022

Il batterista Pedro “Pete” Sandoval si riunirà con il suo ex collega nei MORBID ANGEL, David Vincent, per le prossime date degli I AM MORBID. Nel gruppo suonano anche i chitarristi Bill Hudson (NORTHTALE, DORO) e Kelly McLauchlin (PESSIMIST).

Gli I AM MORBID nei giorni scorsi hanno annunciato le date europee del Morbidfest, il festival itinerante celebrerà i 30 anni dell’album “Blessed are the Sick” dei MORBID ANGEL.
La band eseguirà i classici dagli album “Altars of Madness“, “Blessed Are The Sick“, “Covenant” e “Domination” dei MORBID ANGEL.

Di spalla suoneranno BELPHEGOR e HATE.

Le date italiane:
20 Aprile 2022 – Slaughter club, Paderno Dugnano (Milano)
21 Aprile 2022 – Orion live, Ciampino (Roma)
22 Aprile 2022 – Revolver – San Donà di Piave (Venezia)

PETE “COMMANDO” SANDOVAL REUNITES WITH DAVID VINCENT FOR UPCOMING TOUR!#IAmMorbid announces that Pete “Commando”…

Pubblicato da I Am Morbid su Mercoledì 2 marzo 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.