MORBID ANGEL: Pete Sandoval ha incontrato Gesù

Pubblicato il 06/12/2013

In una recente intervista il bassista e cantante dei MORBID ANGELDavid Vincent, in risposta alla domanda che chiedeva se si sentisse a disagio a suonare per intero l’album del 1993, “Covenant”  –  attualmente nella scaletta del tour americano –  senza il batterista  Pete Sandoval ha così risposto:

No. Affatto. Tim Yeung (attuale batterista) è un eccellente drummer e si trova benissimo con quel materiale. Era un fan di quell’album, all’epoca“.

In merito al fatto se Sandoval sia ancora un membro del gruppo questa è stata la risposta:

Pete non fa più parte del gruppo. Tutta la sua vita è cambiata. Vede la vita in maniera diversa, le nostre visioni sono incompatibili“.

Pressato su queste incompatibilità, Vincent ha aggiunto:

Pete ha incontrato Gesù. Ecco da dove derivano queste incompatibilità”.

 

morbid angel - pete sandoval

45 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.