MORBID ANGEL: Steve Tucker, “Non sono contrario a suonare i pezzi del periodo di David Vincent”

Pubblicato il 17/11/2017

Il bassista e cantante dei MORBID ANGEL, Steve Tucker, ha dichiarato quanto segue a The Classic Metal Show circa la possibilità che la band esegua dal vivo pezzi del periodo in cui al suo posto figurava David Vincent:

“Quando la gente viene a vedere i MORBID ANGEL dal vivo, credo ci siano fan che ci seguono dagli inizi, quando Vincent non era ancora coinvolto. C’è gente che conosce i brani delle demo di quando ancora nella band suonava Mike Browning e sostengono che quelli fossero stati i migliori MORBID ANGEL di sempre. Ognuno ha la sua opinione. Quando ho fatto il mio primo periodo nei MORBID ANGEL, non sono mai stato contrario a suonare qualsiasi pezzo dal nostro catalogo e anche ora sono della stessa idea. Qualcuno ha detto che ci rifiutiamo di proporre pezzi del periodo con David Vincent ma è una stronzata. Non lo abbiamo mai detto. Quello che abbiamo semmai detto, è che avremmo proposto una setlist composta soprattutto da pezzi derivanti da album su cui ho suonato io. Non abbiamo mai detto che non avremmo mai suonato questo o quel pezzo e io non sono contrario a nulla”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.