MORGANA LEFAY: ‘Ci prendiamo una pausa’

Pubblicato il 16/12/2008
Il bassista Fredrik “Lubbe” Lundberg degli svedesi MORGANA LEFAY ha comunicato quanto segue:

“Si, ci prendiamo una pausa. Nessuno lascia la band, quindi non è questo il problema. Siamo ancora amici, quindi non è questo il problema. Abbiamo diverse offerte da parte di etichette, quindi non è questo il problema.

Quindi quale cazzo è il problema? beh, non so darvi una specifica ragione tranne che noi sentiamo che è arrivato il momento di prenderci un periodo di pausa. E se una cosa la senti dentro, allora hai bisogno di farla.

Non so dirvi quanto durerà questa pausa, ma non credo che sia la fine dei MORGANA LEFAY.

Durante questo periodo tutti saremo impegnati in altre attività. Io ho un progetto con Per [Ryberg] (Studio Soundcreation), Tony [Eriksson, chitarra] sta lavorando a delle sue nuove canzoni a casa. Peter [Grehn, chitarra] sta lavorando a delle canzoni per il suo nuovo progetto. Pelle [Åkerlind, batteria] sta suonando con tutte le sue altre band e Charles [Rytkönen, voce] sta lavorando con gli INMORIA oltre che per il suo programma Tv ‘Körslaget’“. 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.