MORGUL BLADE: incidente in auto per Richard Klaus

Pubblicato il 17/05/2025

Il cantante degli heavy metaller statunitensi MORGUL BLADE, Richard Klaus, è stato recentemente coinvolto in un incidente automobilistico.

Per aiutarlo a sostenere le spese mediche e di acquisto di una nuova auto per lavorare, il suo compagno di band James Viola (basso) ha aperto una campagna di crowdfunding.

Il comunicato della band:

Questa raccolta fondi è a favore di Rich, conosciuto anche come LORD KLAUF dei Morgul Blade, ORB e Straight Red. Recentemente, Rich è stato coinvolto in un grave incidente stradale. Sebbene nessuno abbia riportato ferite mortali, Rich ha subito una commozione cerebrale, la frattura del polso e danni alla spalla. La sua auto è andata completamente distrutta, poche settimane dopo aver speso oltre 2.000 dollari in riparazioni.

A causa degli infortuni, Rich è costretto a rimanere fermo e ha perso diverse settimane di lavoro. La situazione è aggravata dal fatto che fa affidamento sulla sua auto per raggiungere i vari cantieri in cui lavora come carpentiere nell’area metropolitana di Philadelphia. La perdita del veicolo mette seriamente a rischio la sua attività lavorativa.

Questa raccolta fondi ha l’obiettivo di aiutare Rich a versare un acconto per acquistare un nuovo veicolo e a coprire eventuali spese mediche durante il periodo di convalescenza.

Per chi non lo conoscesse, Rich è una persona davvero generosa: sempre pronto ad aiutare amici, familiari e anche sconosciuti, e la sua musica è apprezzata da ascoltatori in tutto il mondo. Grazie per il vostro supporto in questo momento difficile.
THE BEACONS ARE LIT!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.