MORK: il video del nuovo singolo “Arv”

Pubblicato il 15/01/2021

Il black metaller norvegese MORK ha reso disponibile da oggi il video di “Arv“, canzone che anticipa l’uscita dell’album Katedralen.

Eriksen spiega:

“Finalmente sono in grado di rivelare il primo assaggio del nuovo album, “Katedralen”. La canzone “Arv” è stato il primo brano di cui ho scritto il testo e registrato la voce, nel nostro nuovo album. Si tratta di un brano molto personale, di sicuro, un vero e proprio pezzo heavy, lento e con melodie malinconiche che cattura l’essenza dell’atmosfera che stavo cercando. Il video, l’abbiamo realizzato all’interno della maestosa e imponente Fortezza di Fredriksen, nella mia città natale, Halden”.

Ecco il video di “Arv” estratto dall’album:

Katedralen sarà disponibile in  CD, gatefold LP nero e in download digitale dal 5 Marzo. Il pre-order è disponibile a questa pagina https://mork.lnk.to/Katedralen

Di seguito la tracklist:

1. Dodsmarsjen
2. Svartmalt
3. Arv
4. Evig Intens Smerte
5. Det Siste Gode I Meg
6. Fodt Til A Herske
7. Lysbaereren
8. De Fortapte Sjelers Katedral

L’artwork dell’album è ancora una volta una gentile concessione dell’artista francese David Thiérrée.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.