MORK: live in streaming gratuito per celebrare l’uscita di “Katedralen”

Pubblicato il 05/03/2021

Comunicato stampa:

Per celebrare l’uscita del loro nuovo album in studio “Katedralen”, i MORK si esibiranno in una performance gratuita in live stream sabato 6 marzo dalle 20:45 italiane.

Thomas Erikson, mastermind del progetto MORK, ha così commentato:

“Questo sabato riuniamo tutti per un’esclusiva messa nera in live stream. Non importa dove vi troviate sul pianeta, basta che abbiate una connessione internet per partecipare allo spettacolo. Ho già detto che è anche gratis? Lo è. Questa è anche la prima volta che i brani del nuovo album vengono suonati dal vivo. Riuniamoci tutti e celebriamo i “Katedralen”, il black metal e la musica dal vivo in generale. Nessun tour, quindi riuniamo ogni anima persa in un evento online. Lo spettacolo è totalmente gratuito, nessuna spesa. I fan possono fare una donazione e sarebbe fantastico, dato che abbiamo delle spese per mettere insieme tutto questo e c’è anche una troupe coinvolta e tutti hanno lavorato duramente per aiutarci a mettere insieme tutto questo e tutti sanno che questi sono tempi duri per tutti, quindi se vi piace lo spettacolo e potete donare qualcosa è davvero apprezzato”.

Di seguito i dettagli dello show

Link su Facebookhttps://fb.me/e/3qWBaYyZ8

Link su YouTube: https://youtu.be/q40wiQQVzuk

Link donazione PayPal: https://www.paypal.me/Officialmork

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.