MORK: nuovo singolo e video di “Født Til Å Herske”

Pubblicato il 08/07/2021

Comunicato stampa:

I MORK pubblicano il video del nuovo singolo estratto dal dal loro ultimo album in studio,“Katedralen”, una versione alternativa del brano “Født Til Å Herske” che vede la voce ospite di Dolk dei KAMPFAR. Il video è stato girato da Trond Atle Bokerød.

Guarda qui il video di “Født Til Å Herske”:

Thomas Eriksen ha così commentato:

“’Født Til Å Herske‘ parla di potere. Un potere pomposo e arrogante che ti eleva al di sopra degli esseri inferiori che ti circondano. Creo molte canzoni basate sulla tristezza e su temi oscuri, ma questa traccia ti dice di stare in piedi e di abbracciare la tua forza e la rabbia insieme a quella dei tuoi fratelli.”

Thomas ha inoltre aggiunto:

“Ho avuto il privilegio di unire le forze con Dolk dei KAMPFAR. Quando Dolk e io, abbiamo iniziato a lavorare sul brano non sapevo davvero cosa aspettarmi, visto che non avevo mai lavorato con lui prima. Ma quando si è messo al lavoro e ha fatto le sue cose su ‘Født Til Å Herske‘, mi ha convinto all’istante. Le sue parti hanno creato la canzone. Geniale. Sono così felice che si sia potuto unire a noi per il video e che sia stato in grado di esibirsi al nostro show di lancio dell’album a Oslo”.

Ecco i precedenti singoli “Svartmalt“ e “Arv”:

Di seguito la tracklist di “Katedralen e l’artwork a cura dell’artista francese David Thiérrée:

1. Dodsmarsjen
2. Svartmalt
3. Arv
4. Evig Intens Smerte
5. Det Siste Gode I Meg
6. Fodt Til A Herske
7. Lysbaereren
8. De Fortapte Sjelers Katedral

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.