MORS: in uscita il debut album “Vltra Mortem Et Infera”

Pubblicato il 07/12/2024

Comunicato stampa:

Hyperborean Fire Productions presenta con orgoglio la collaborazione artistica con MORS e l’uscita dell’album di debutto “Vltra Mortem Et Infera” programmata per il 1° Gennaio 2025.

MORS è il progetto Black Metal creato e forgiato dalla mente di Marco B. ex membro fondatore HOMSELVAREG, in questo disco coadiuvato da Verfarkas (TANUN) e Yrr-Nhhngr (voce SPELLS OF MISERY).

Alla realizzazione dell’album hanno collaborato:

Gabriele Gramaglia, mix e mastering.
Francesco Gemelli, sviluppo grafiche.
Manuel Scapinello, disegno utilizzato per la copertina.
Homselvareg, supporto spirituale.

Il disco uscirà in formato CD jewelcase, limitato a 300 copie, booklet a colori di 16 pagine, pins 32mm in allegato. Il pre-order partirà venerdì 6 dicembre 2024, attraverso la pagina Bigcartel di Hyperborean Fire Production.

https://hyperboreanfireproductions.bigcartel.com/

Disponibile all’ascolto il primo singolo rilasciato il mese scorso, “Oltre Le Porte Del Buio”:

Tracklist:

1- Ultra Mortem Et Infera
2- La Distruzione Del Tempio
3- La Stella Ardente Di Delo
4- Meteora
5- Oltre Le Porte Del Buio
6- Il Sole Nel Più Oscuro Dei Cieli
7- Le Rovine Dell’Uomo
8- Un Crepuscolo Purpureo

MORS:

https://morsblackmetal.bandcamp.com

https://www.instagram.com/mors_blackmetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.