MORS PRINCIPIUM EST: Kevin Verlay lascia la band

Pubblicato il 18/12/2015

I finlandesi MORS PRINCIPIUM EST hanno annunciato che il chitarrista Kevin Verlay ha deciso di lasciare la band in maniera amichevole per motivi personali.

“Siamo più che dispiaciuti di annunciare che Kevin ha deciso di lasciare i MPE per ragioni personali. E’ stato ed è tuttora un buon amico e gli auguriamo il meglio. Inizieremo la ricerca di un chitarrista quando arriverà la giusta ora. Al momento ci stiamo concentrando sullo scrivere nuove canzoni per il prossimo album ed useremo un turnista per le eventuali date.”

MORS PRINCIPIUM EST - band - 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.