MORTADO: ad aprile l’album di debutto della band di GL Perotti (ex-EXTREMA)

Pubblicato il 19/01/2019

Comunicato stampa:

Blasphemous Records è orgogliosa di annunciare l’entrata nel proprio roster dei MORTADO.

La Band capitanata da GL Perotti (ex-EXTREMA) unirà le forze con l’etichetta per le release del debut album
in uscita il 26 aprile 2019. L’album conterrà brani thrash metal in puro old school style e sarà distribuito in Italia da SELF Distribuzione, in Europa da Plastic Head/Code 7 ed in Russia da More Hate Productions, oltre alla consueta distribuzione digitale mondiale.

Insieme a GL Perotti (Chitarra e Voce) autentica icona del thrash metal italiano, figurano in formazione Manuel Togni (ALEPH) alla batteria, Stefano Franzè alla chitarra e Simone Franzè al basso.

Di seguito il Link al 1° video della band “Rupert the King”:

Il release party è fissato per il giorno 27 Aprile allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI), in via di definizione, inoltre, il tour a supporto dell’album. Presto ulteriori informazioni.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.