MORTADO: ascolta il nuovo singolo “Blood Shower”

Pubblicato il 29/03/2019

Comunicato stampa:

Oggi 29 Marzo i MORTADO (Nuovo progetto di G.L. Perotti ex singer di Extrema) pubblicano il secondo singolo estratto dall’Album “Rupert the King” in uscita il 26 Aprile, Il brano scelto per fare da ulteriore apripista all’album è una cover del gruppo Thrash Californiano BLIND ILLUSION intitolato “Blood Shower”.

Gl Perotti: “ Ho scelto di far uscire come secondo singolo dei Mortado “Blood Shower” perché è sempre stato un brano che ho apprezzato molto , musicalmente , e soprattutto, grazie ad un testo completamente innovativo per quegli anni, ancora attualissimo e che trova perfetta sintonia col mio pensiero.
“Blood Shower” è nata come puro divertissement in studio, ma l’entusiasmo con il quale l’Autore e Leader dei Blind Illusion Mark Biedermann ha commentato il brano, mi ha spinto non solo ad inserirla nell’album , ma addirittura a pubblicarla come secondo Singolo. Il brano è riletto in puro Mortado Style. Invito tutti Voi all’ascolto del brano al link di seguito, e mi auguro possa piacervi tanto quanto piace a me. Vi ricordo l’appuntamento fissato il 26 Aprile per la pubblicazione dell’Album, dove potrete ascoltare oltre a “Rupert the King” e “Blood Shower” altri 8 brani inediti, e una cover di “Double Face” della mia ex band Extrema.”

Ascolta Blood Shower al seguente link:
http://mortado1.bandcamp.com/track/blood-shower-blind-illusion-cover

Il giorno 23 Aprile, inoltre, i MORTADO saranno ospiti a Linea Rock di Marco Garavelli su Radio Lombardia per presentare il lavoro fresco di pubblicazione, mentre il 27 Aprile è prevista la prima data del “No Escape Tour” allo SLAUGHTER CLUB di PADERNO DUGNANO.

Album preorders:
Mortado “Rupert the king” CD Preorder: blasphemousrecords@gmail.com
Mortado “Rupert the king” DIGITAL Preorder: https://mortado1.bandcamp.com/releases

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.