MORTADO: cambio di line up e il lyric video di “In The Middle Of The Night”

Pubblicato il 22/04/2020

Comunicato stampa:

In questo periodo di quarantena, i MORTADO annunciano due importanti novità, il cambio di line up e il lyric video di “In The Middle Of The Night”, brano tratto dall’album “Rupert the King”, inoltre la band sta già lavorando su idee e riff che comporranno il prossimo album. La band ha dichiarato:

“Con dispiacere annunciamo l’uscita dalla band di Stefano Franzè per suoi motivi personali. Un enorme grazie da parte di tutti noi per la strada fatta insieme sia in studio che in tour e un augurio sincero per il percorso umano e musicale che intraprenderà in futuro. Stefano viene sostituito da Luca Ballabio, in forze agli ‘ATOMIC PRANKS‘ e CPM teacher”

Questo il lyric video di “In The Middle Of The Night”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.