MORTADO: disponibile il preorder del vinile di “Rupert The King”

Pubblicato il 06/05/2020

Comunicato stampa:

I Mortado e la Blasphemous Records sono lieti di annunciare un’importante iniziativa per coinvolgere i numerosi fan che li hanno seguiti durante questo periodo. A un anno di distanza dall’uscita del primo album, la band, di comune accordo con l’etichetta, ha manifestato la volontà di voler stampare “Rupert The King” in vinile con una tiratura limitata di 200 copie, lanciando una campagna di preordinazioni valida per il mese di maggio.

Ecco le dichiarazioni:

“Ciao a tutti, come sapete pochi giorni fa abbiamo festeggiato un anno di vita di “Rupert the King”, uscito in versione digitale e CD.
Moltissimi di Voi ci hanno chiesto se fosse prevista una versione in Vinile. Confrontandoci in queste ore abbiamo deciso di accontentarvi.

Quindi, vi chiediamo semplicemente una PROMESSA D’ACQUISTO. In questa fase vi conteggeremo senza esborso di denaro. In base alle promesse, sapremo che una certa quantità è già stata preordinata e quindi pronta per l’acquisto. Vi chiediamo di prenotare solo se avete la certezza di volere il vinile, pagando solamente quando la vostra copia sarà PRONTA PER LA SPEDIZIONE!

Per tutti gli amanti del thrash e del metallo pesante, “Rupert The King” manterrà le connotazioni old school: vinile nero con copertina, busta bianca all’interno e cellofanatura. Sarà vostro con 20 € se ritirato personalmente, invece con € 23,50 avrete la copia direttamente a casa vostra. Il preordine andrà effettuato in entrambi i casi”.

Il PRE ORDER sarà aperto per tutto il mese di maggio, in modo da ricevere “Rupert The King” realisticamente a inizio settembre.

Per info e prenotazioni scrivete fino al 31 maggio a: rupertonvinyl@gmail.com

Gestione ordini e spedizioni saranno a cura di Blasphemous Records

What Was Fake Is Gone, But What Was Real Is Still Here” – GL

Mortado & Blasphemous Records

Pagine della band:
FACEBOOK – https://www.facebook.com/magomortado/
INSTAGRAM – https://www.instagram.com/mortadoofficial/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.