MORTAL MASS FESTIVAL 2019: le band di supporto degli ENTOMBED A.D.

Pubblicato il 12/03/2019

Comunicato stampa:

Come già annunciato Venerdì 19 Aprile si terrà la prima edizione del MORTAL MASS FESTIVAL al Pika di Verona.

Avevamo già svelato la band headliner, gli ENTOMBED A.D. di Lars Goran Petrov, mancavano all’appello le cinque band a supporto, eccole: sul palco del Pika avremo i Distruzione storica band death/thrash di Parma; gli Ulvedharr band death del bergamasco; gli Hobos e il loro metal da strada; i veneziani Membrance conosciuti per il loro death’n’roll demenziale e gli Storm Of Particles con il loro melodic death metal.

Ricordiamo che al MORTAL MASS FESTIVAL saranno presenti gli stand del merchandising, delle case discografiche, di cd e di vinili.

Venerdì 19 Aprile 2019, PIKA FUTURE CLUB , Via Salisburgo 10/c, VERONA

Apertura porte ore 19.15, inizio concerti ore 19.45

Ingresso 26 euro in cassa, 21 euro + d.p.

Link all’evento:
https://www.facebook.com/events/236350167269766/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.