MORTIIS: guarda il video di “A Dark Horizon” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 13/12/2019

Metalitalia.com presenta in anteprima esclusiva per l’Italia il nuovo singolo di MORTIIS, “A Dark Horizon”. Il brano è estratto dal nuovo album “Spirit Of Rebellion”, in uscita il 24 gennaio 2020 su Omnipresence Productions / Dead Seed Productions. Il video è stato diretto dal regista finlandese Ari Savonen, il quale ha già collaborato con MORTIIS per il clip di “Visions of an Ancient Future”.

MORTIIS commenta: “Per il video di ‘A Dark Horizon’ ho deciso di collaborare di nuovo con il regista Ari Savonen per creare un’ambientazione oscura e misteriosa simile a quella precedentemente catturata sul video di ‘Visions Of an Ancient Future’. Quel primo video simboleggiava il risveglio di Mortiis (era I), il quale ora continua su questo nuovo clip.

Le condizioni in cui mi sono trovato sono state intense: ero appena sceso da un volo dalla Polonia, dove avevo tenuto un paio di concerti, e sono andato direttamente sul set in Finlandia, dove l’inverno era chiaramente già arrivato. Dato che stavamo girando in una vecchia fabbrica abbandonata e che il mio nuovo costume consiste essenzialmente di pezzi di lattice, passare ore a filmare in un ambiente gelido ha in pratica significato gelarmi il culo mentre mi muovevo mezzo nudo cercando di non morire.

Le cose che faccio in nome dell’arte… “.

https://mortiiswebstore.com/products/spirit-of-rebellion-lp-cult-of-thee-black-wizards-vinyl

https://downloadmusic.mortiis.com/album/spirit-of-rebellion

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.