Riceviamo e pubblichiamo:
Il visionario artista norvegese MORTIIS è pronto a salire sul palco come headliner del COLD MEAT INDUSTRY 30TH ANNIVERSARY FESTIVAL. L’evento tutto esaurito si terrà a Stoccolma il 3 e 4 novembre. MORTIIS suonerà per intero il suo album del 1994 “Ånden Som Gjorde Opprør”.
Il 3 novembre gli album “Ånden som Gjorde Opprør” e “Keiser av en Dimensjon Ukjent” (1995) saranno ristampati in LP e CD in collaborazione con l’etichetta tedesca Funeral Industries. “Født til å Herske” sarà pubblicato in LP (tre diversi colori) solo per il mercato americano su Foreign Sounds.
I dischi Keiser, Ånden e Født saranno inoltre disponibili in digitale per la prima volta attraverso Plastic Head.
Le ristampe sono state rimasterizzate da Jules Seifert in stretta collaborazione con MORTIIS, mentre i nuovi artwork sono stati curati dall’artista francese David Thierree, seguendo delle idee di MORTIIS stesso.
Ånden som Gjorde Opprør e Keiser av en Dimensjon Ukjent vengono pubblicati in tre diversi colori: 200x Silver, 100x Purple, and 450x Black il primo e 200x gold, 100x Dark Green, 450x Black il secondo.
MORTIIS suonerà anche al Messe Des Morts festival di Montreal il 24 novembre, proponendo “Ånden…” per intero e al finlandese Steelfest a maggio 2018. Altre date verranno annunciate a breve.
Pre-ordini:
Ånden som Gjorde Opprør LP
Ånden som Gjorde Opprør A5 Digipak CD
Keiser av en Dimensjon Ukjent LP
Keiser av en Dimensjon Ukjent A5 Digipak CD
Ånden som Gjorde Opprør LP/CD
Keiser av en Dimensjon Ukjent LP/CD
Gli ordini includono anche un download digitale.
Pre-ordini Født til å Herske LP/CD:
LP: http://foreignsounds.storenvy.com/products/21319664-fs-020-mortiis-fdt-til-a-herske-die-cut-remastered-lp
CD: http://foreignsounds.storenvy.com/products/21319874-fs-020-mortiis-fdt-til-a-herske-remastered-digipak-cd


