MORTUARY DRAPE: cancellato il tour europeo per il 25° di “All the Witches Dance”

Pubblicato il 18/12/2018

Comunicato stampa:

Con estremo rammarico i MORTUARY DRAPE sono costretti ad annullare le date europee che avrebbero celebrato 25° anniversario dell’album “All the Witches Dance” per cause non dipendenti dalla band.

Di seguito le parole di Wildness Perversion, fondatore e frontman del gruppo:

“Siamo più che dispiaciuti di dover cancellare questi concerti. Quando siamo stati contattati dal promoter eravamo molto felici di poter portare uno dei nostri album più importanti in giro per l’Europa, erano molte le aspettative. L’organizzazione del tour stava andando bene e non vedevamo l’ora di partire, ma alcune cose su cui proprio non possiamo soprassedere sono andate storte, ad un tratto non c’erano più le condizioni per poter procedere.

Vogliamo evitare qualsiasi polemica in merito, quindi non forniremo altri dettagli sulla vicenda. In ogni caso non ci fermiamo, siamo disponibili a sentire nuove e soprattutto serie proposte per la realizzazione di questo progetto”.

Rimangono confermate le date italiane dal 4 al 6 Gennaio a Retorbido (PV), Verona e Bologna.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.