MORTUARY DRAPE: dettagli della data ad Erba (CO) con lo show speciale dedicato a “All the Witches Dance”

Pubblicato il 10/09/2019

Comunicato stampa:

È tutto pronto per la serata di venerdì 13 Settembre 2019 che vedrà i MORTUARY DRAPE esibirsi con lo spettacolo speciale dedicato ai 25 anni di “All the Witches Dance“, pietra miliare del metallo tricolore.
Con loro gli STROMCROW, attualmente impegnati nelle date a supporto di “Face The Giant”, il loro ultimo lavoro che li conferma come una delle realtà più solide in ambito black metal italiano.
Il compito di cominciare un evento del genere spetterà ai SPELLS OF MISERY.

Di seguito gli orari della serata:

MORTUARY DRAPE 23:20
STORMCROW 22:20
SPELLS OF MISERY 21:30

Venerdì 13 Settembre
Centrale Rock Pub
Via Cascina California, 9, Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Biglietti
15€ la sera del concerto

Evento FB: Clicca QUI

Ricordiamo che il CENTRALE ROCK PUB è dotato di un ottima cucina, sarà possibile quindi gustare panini, piadine, hamburger, salamelle e patatine fritte, con una sezione dedicata a vegetariani e vegani.
Il locale apre alle 20:00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.