MORTUARY DRAPE: il locale e i primi ospiti confermati per il concerto del 30° anniversario

Pubblicato il 05/09/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente possiamo confermarvi ufficialmente che la serata si terrà presso
LAB – Via Piave, 65 – 15121 Alessandria (AL)

Facilissimo da raggiungere, a circa 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria e collegato anche tramite pullman, il LAB ha ospitato negli ultimi anni diversi eventi di prestigio legati a note realtà della scena rock/alternative italiana, presentandosi come location ideale per ospitare un concerto di tal portata nella città di Alessandria che, ricordiamo, non solo è il luogo che ha dato i natali ai MORTUARY DRAPE, ma è anche città posizionata strategicamente per chiunque provenga da grandi poli come Milano, Torino e Genova.

Ma veniamo ai primi ospiti: la band aveva anticipato come alcuni grandi nomi della scena metal italiana ed internazionale sarebbero intervenuti alla serata, ed è stata di parola!

Renderanno omaggio alla storia del gruppo salendo sul palco assieme ai MORTUARY DRAPE:

  • il leader e cantante dei blackster svedesi WATAIN, Erik Danielsson (anche autore della locandina ufficiale dell’evento);
  • non c’è bisogno di troppe presentazioni per un pezzo di storia dello speed/black/thrash metal mondiale, ovvero AC Wild, voce dei leggendari BULLDOZER!

…ma questo è solo l’inizio!

A prestissimo per la conferma di ulteriori ospiti ed alcune importanti iniziative legate al concerto ed ai MORTUARY DRAPE stessi.

MORTUARY DRAPE
Concerto celebrativo per il 30° anniversario
Sul palco assieme alla band:
Erik Danielsson (WATAIN)
AC Wild (BULLDOZER)
…più altri grandi ospiti che verranno annunciati a breve!
Sabato 12/11/2016
LAB – Via Piave, 65 Alessandria
Apertura porte/Inizio show: TBA

mortuary drape - 30 anniversary 2016 v2

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.