MORTUARY DRAPE: il video di “Primordial” con membri di BULLDOZER, OPERA IX e WATAIN

Pubblicato il 12/06/2020

Comunicato stampa:

È disponibile il video live playthrough di “Primordial”, classico del MORTUARY DRAPE presente nell’album “All the Witches Dance”. Il brano è eseguito da una formazione speciale, capitanata da Wildness Perversion che per l’occasione torna al ruolo di batterista/cantante, con: Andy “Bull” Panigada (BULLDOZER) e Ossian (OPERA IX) alle chitrarre, Alvaro Lillo (WATAIN / XALPEN) al basso e Wicked Angel (chitarrista nel demo “Doom Return” ) per l’assolo.
Grafiche e copertina sono ad opera dell’artista e tatuatore Welt, dal noto studio romano Yama Tattoo (www.instagram.com/weltyamatattoo).

MORTUARY DRAPE
www.mortuary13drape.com
www.facebook.com/mortuarydrape

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.