MORTUARY DRAPE: in concerto a Verona con ADVERSOR e altri

Pubblicato il 09/02/2023

Artista: Mortuary Drape | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

Comunicato stampa:

I black/deathsters MORTUARY DRAPE, la storica band italiana conosciuta in tutto il mondo per il loro stile inconfondibile, saranno i protagonisti della serata che si terrà sabato 4 marzo 2023 presso The Factory a Verona. Lo scorso anno la band ha rilasciato un nuovo EP intitolato “Visdom-Vibration- Repent” per la prestigiosa label inglese Peaceville Records, che ha raccolto pareri positivi da parte delle testate di settore e dai fans della band.

Prima di loro, i thrashers veronesi ADVERSOR, per questa occasione speciale, presenteranno il loro nuovo album “Portrait of a Wasteland“, che verrà rilasciato il prossimo 24 febbraio 2023, per la Time To Kill Records. Gli special guests che avranno il compito di aprire la serata saranno i metal punx vicentini ZENE e i deathsters modenesi KARMIAN.

Sabato 4 Marzo 2023
MORTUARY DRAPE – ADVERSOR (Release party “Portrait of a Wasteland“) + Special Guest
@The Factory – Viale del Lavoro 7 – San Martino Buon Albergo (VR)

Apertura Porte ore 20:00
Biglietti Disponibili in cassa la sera del concerto 18€
Evento Facebook: clicca QUI

Riservato ai soci
Pretesseramento online obbligatorio disponibile sul sito www.thefactoryvr.com
Il costo annuale della tessera associativa è di 5,00€
Pagamento effettuabile in cassa la sera del concerto

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.