MORTUARY DRAPE, NECROMASS: orari e dettagli della data ad Erba (CO)

Pubblicato il 16/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

 

È confermata la data di Sabato 21 Novembre 2015 in cui sarà possibile assistere allo spettacolo delle due band che più di tutte hanno contribuito a sdoganare ed in seguito far crescere il movimento Black Metal in Italia, parliamo infatti di NECROMASS e MORTUARY DRAPE. I due gruppi si esibiranno infatti per un’occasione speciale: la presentazione dell’imminente split album che uscirà a breve via Funeral Inustries e del quale non si conoscono ancora tutti i dettagli.

Per rendere l’evento ancora più imperdibile per tutti gli appassionati del genere, saranno presenti in veste di opener i COLD RAVEN, attualmente impegnati nelle date a supporto della loro ultima fatica “Equilibrium& Chaos” e gli UNCTORIS.

 

Di seguito gli orari della serata:

 

MOPRTUARY DRAPE
23:45

NECROMASS
22:15

COLD RAVEN
21:30

UNCTORIS
20:45

 

Apertura Cancelli: 20:00

Ingresso 12€ (con prima consumazione inclusa)

Ricordiamo che il CENTRALE ROCK PUB è dotato di un ottima cucina, sarà possibile quindi gustare panini, piadine, hamburger, salamelle e patatine fritte, con una sezione dedicata a vegetariani e vegani

 

Sabato 21 Novembre 2015

MORTUARY DRAPE, NECROMASS, COLD RAVEN, UNCTORIS

Centrale Rock Pub
Via Cascina California, 9, Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: clicca QUI

Powered By:

METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

 

mortuary drape - erba - 2015

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.